Stampa su transfer

GRAFICHE MONTELLO logo

Stampe a trasferimento a Volpago del Montello

Grafiche Montello si occupa anche di stampe a trasferimento a Volpago del Montello. Questa tecnica permette di ottenere risultati ottimali: garantisce, infatti, colori brillanti, permettendo di stampare a uno o più colori, e offre una incredibile resistenza ai lavaggi e all'usura. La stampa su transfer permette di stampare su qualsiasi materiale, naturale o sintetico, in grado di resistere alla temperatura di 160-165°C. Ciò ti permette di realizzare ottime stampe in modo versatile, veloce e con un buon rapporto qualità-prezzo. 

Come funziona la stampa a transfer?

La stampa su transfer, nota anche come “stampa a trasferimento”, è quel tipo di stampa che avviene attraverso un supporto provvisorio la cui immagine viene trasferita su carta o su altro materiale. Una volta scelto accuratamente Il transfer serigrafico, a seconda del tipo di supporto su cui trasferiamo l'immagine, è trasferito con pressa a caldo e può essere scelto sia con effetto trasparente che coprente. La stampa a transfer viene ampiamente utilizzata per stampare magliette, cappellini, borse, felpe e abbigliamento di uso comune per la già citata resistenza ai lavaggi, ma è anche una valida scelta per stampare su supporti rigidi come tazze, pannelli e molto altro. 

La stampa a trasferimento fa per me?

Se non sei sicuro se la stampa su transfer sia la scelta idonea per le tue esigenze, non esitare a contattarci: il nostro personale è a tua disposizione per guidarti nel mondo della stampa.

Scopri se la stampa a transfer fa per te!

Share by: